La Protezione Civile
sei anche TU!

L’associazione

L’Associazione Volontari Protezione Civile “Riolo” nasce nel 2007 dalla volontà di un gruppo di persone di concretizzare ed ufficializzare, secondo norme vigenti dello stato italiano, l’aiuto verso la popolazione. Da allora l’impegno profuso dagli appartenenti all’associazione è costante e senza alcun vincolo, tutto viene perciò fatto solo ed esclusivamente per il bene della comunità “sacrificando” il proprio tempo in favore degli altri. I volontari dell’associazione, formati e preparati in maniera adeguata, seguono un percorso formativo rigido e completo seguito direttamente dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Consulta del Volontariato della Provincia di Bologna. 

News

  • Vaccinazioni
    Continua la nostra collaborazione presso l’hub vaccinale di San Pietro in Casale. Saremo presenti tutto il mese di dicembre.
  • Diventa anche tu Babbo Natale
    Oltre che donando il tuo 5 X 1000 o facendo un bonifico puoi contribuire acquistando il nostro calendario al gazebo che troverai tutte le domeniche in piazza a San Giorgio o sabato 18/12 al mercato settimanale di Funo.

Vuoi far parte anche tu della protezione civile?